Surgi plaster p 30 ghimas
NUOVO
Valutato 4.75 / 5
su 2 Voti
Surgi plaster p 30 flacone gr. 2 solfato di calcio in microgranuli per rigenerazione ossea, indicato nei piccoli difetti quali deiscenze e fenestrazioni, impianti immediati, siti post-estrattivi, mantenitore di spazio al di sotto delle membrane e come collante negli innesti ossei.
SURGI PLASTER SINUS GHIMAS, I granuli preinduriti (granulometria 1000-2000µm) sono facilmente posizionabili nel sito di applicazione mediante l'uso della siringa con apertura a becco di flauto. La grande granulometria dei granuli permette di stabilizzare meglio e più rapidamente il coagulo, facilmente modellabile, totalmente riassorbibile in un periodo che va dalle 4 alle 12 settimane, lasciandosi sostituire totalmente da tessuto osseo, favorisce la rigenerazione di osso trabecolare con spazi midollari ampi, l'osso che si riproduce è osso trabecolare vitale batteriostatico, impedendo la crescita di batteri, consente anche la guarigione dei tessuti per seconda intenzione. 
Ivano Errani
utente verificato
utente verificato
5 / 5
Veramente dei specialisti del settore, un mio conoscente era alla ricerca di attrezzature da studio odontoiatrico, ho fatto proprio una bella figura a consigliare loro, professionali e competenti prezzi vantaggiosi con negozio online dove tovi tutto dall`usato al nuovo.
Grazie.
2013-07-14
Synergydental by Gruppo Dentale 2022 Srl - Forniture Odontoiatriche
Valutato 4.75 / 5
su 2 Voti
MedicalBusiness > Dentist
Via dei Ruderi di Torrenova, 5500133 Rome IT
Orari del negozio
Ivano Errani
utente verificato
utente verificato
Veramente dei specialisti del settore, un mio conoscente era alla ricerca di attrezzature da studio odontoiatrico, ho fatto proprio una bella figura a consigliare loro, professionali e competenti prezzi vantaggiosi con negozio online dove tovi tutto dall`usato al nuovo. Grazie.
2013-07-14
5 / 5
da Google
Ivano Cskod
utente verificato
utente verificato
Veramente un ottimo servizio di vendita e post vendita.
26-07-2022
4.5 / 5
da Website
