Dettagli prodotto
Planmeca ProScanner®
Sistema ai fosfori per immagini di alta qualità
Il nostro sistema ai fosfori Planmeca ProScanner® è una soluzione potente sia per l'uso alla poltrona che negli ambienti multisala. Supporta le attività quotidiane con dettagli di design intelligenti, consentendo un processo di scansione veloce.
Compatto e veloce
Contenuto in un design snello ma elegante, il compatto Planmeca ProScanner si adatta a qualsiasi stanza. Consente di ottenere immagini di alta qualità in pochi secondi. Sullo schermo tattile LCD dello scanner viene visualizzata un'immagine di anteprima per verificare immediatamente il risultato, mentre lo strumento gomma per cancellare integrato prepara le lastre per l'uso successivo. Per una maggiore sicurezza, le 100 immagini più recenti vengono salvate sulla scheda SD dello scanner.
Comode lastre ai fosfori di ogni dimensione
Le lastre ai fosfori di Planmeca ProScanner sono durevoli, ma anche extra morbide per un maggiore comfort del paziente e vengono fornite in ogni dimensione – 0, 1, 2, 3 e 4c. Le lastre avanzate sono dotate di un chip RFID contenente il numero seriale elettronico della lastra. È possibile ordinare, visualizzare e confrontare le immagini per il controllo della qualità, nonché contare le esposizioni utilizzando il numero di serie di ciascuna lastra nel software Planmeca Romexis®.
Perfette per l'uso negli ambienti multisala
Planmeca ProScanner è la soluzione ideale per le cliniche di qualsiasi dimensione. Lo scanner può essere condiviso tra più sale operative avvalendosi del chip RFID intelligente o dell'elenco di scanner del software Planmeca Romexis. Con l'uso condiviso, le lastre possono essere taggate in una particolare workstation e file del paziente specifici leggendo i relativi numeri di serie nella sala operativa.